Di
Potrebbe essere in Turchia il prossimo futuro di Luan Weber, opposto brasiliano trasferitosi a stagione in corso all’Allianz Milano. Secondo Voleybol Plus, sulle tracce dell’attaccante c’è infatti il TFL Altekma. Nella formazione di Izmir, che da neopromossa ha chiuso il campionato al settimo posto, Weber troverebbe il connazionale Hugo Hamacher, che ha già rinnovato il contratto anche per la prossima stagione.
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…