Di
Arriva il momento della prima novità ufficiale per la Savino Del Bene Scandicci: come anticipato nelle scorse settimane, il nuovo opposto della squadra toscana sarà Louisa Lippmann, che torna in Italia dopo l’esperienza nel 2018-2019 a Firenze. Nell’ultima stagione, dopo aver disputato la Superleague cinese con lo Shanghai, la bomber tedesca classe 1994 è stata protagonista dell’impresa della Lokomotiv Kaliningrad, che ha conquistato da outsider il titolo nazionale in Russia.
“ – sono le prime parole di Lippmann – “.
Proprio ieri la Savino Del Bene si era congedata da Magdalena Stysiak, il cui contratto non è stato rinnovato un po’ a sorpresa: l’attaccante polacca si trasferirà alla Saugella Monza.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…