Di
La Lokomotiv Kaliningrad ha centrato il suo obiettivo di mercato: il club russo ha annunciato ieri l’ingaggio dell’opposta tedesca Louisa Lippmann, che stava seguendo da diverso tempo, come anticipato ai nostri microfoni dal direttore generale Aleksandr Kosyrkov. La nuova arrivata vestirà la sua tradizionale maglia numero 11 e sarà la seconda straniera della squadra insieme a Laura Dijkema, dopo che a inizio stagione la cubana Ana Cleger aveva abbandonato annunciando la sua gravidanza.
Lippmann arriva alla Lokomotiv dopo la partecipazione alla Superleague cinese con la maglia dello Shanghai; per la nazionale tedesca, classe 1994, sarà la prima esperienza in Russia dopo quella in Italia a Firenze e appunto in Cina, oltre che in patria con le maglie di Munster, Dresdner e Schwerin.
.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…