Di
La Lokomotiv Kaliningrad ha centrato il suo obiettivo di mercato: il club russo ha annunciato ieri l’ingaggio dell’opposta tedesca Louisa Lippmann, che stava seguendo da diverso tempo, come anticipato ai nostri microfoni dal direttore generale Aleksandr Kosyrkov. La nuova arrivata vestirà la sua tradizionale maglia numero 11 e sarà la seconda straniera della squadra insieme a Laura Dijkema, dopo che a inizio stagione la cubana Ana Cleger aveva abbandonato annunciando la sua gravidanza.
Lippmann arriva alla Lokomotiv dopo la partecipazione alla Superleague cinese con la maglia dello Shanghai; per la nazionale tedesca, classe 1994, sarà la prima esperienza in Russia dopo quella in Italia a Firenze e appunto in Cina, oltre che in patria con le maglie di Munster, Dresdner e Schwerin.
.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…