Di
Proseguirà con una nuova maglia la carriera di Tifanny Abreu: come già noto da tempo, la schiacciatrice transgender che in passato ha giocato anche nella A2 italiana a Palmi lascia il Sesi Bauru dopo 4 stagioni e si trasferisce all’Osasco. La squadra dello stato di San Paolo lo ha annunciato ufficialmente in una data non casuale: il 28 giugno è infatti la Giornata Internazionale dell’orgoglio LGBT.
Nei giorni scorsi l’Osasco aveva ufficializzato altri arrivi già noti, quelli delle schiacciatrici Carla Santos dal Sao José de Pinhais e Michelle Pavao dal Dentil Praia Clube, delle palleggiatrici Fabiola dal Sesc RJ Flamengo e Kenya dal Barueri e del libero Keyla dal Pinheiros.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…