Un gradito ritorno nell’ABBA Pineto Volley. Loris Palermo, dopo la stagione 2017/18 da Scoutman nella prima stagione di serie B, ricoprirà nella prossima stagione il doppio ruolo di secondo allenatore e Scoutman della prima squadra.
Profilo giovane ma di qualità con anni di esperienza tra serie B e serie A2, pronto a mettere in gioco la sua conoscenza e passione per il volley lavorando al fianco di coach Rovinelli.
Nell’ultima stagione Loris ha ricoperto il doppio ruolo anche a Sabaudia in serie A3. In precedenza a Civita Castellana in serie B, Aversa in serie A2 e Isernia in serie B2.
Il suo commento dopo il suo ritorno a Pineto:
“È sempre bello tornare a casa, voglio dare la mia esperienza e la mia passione per questi colori. Non vedo l’ora che inizi la stagione. Cercherò di dare il massimo per la squadra e tutto l’aiuto possibile a coach Rovinelli”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…