Di
Un nuovo tassello a chiudere reparto e mercato. La Chromavis Abo Offanengo completa il mosaico del roster affidato a coach Giorgio Bolzoni e annuncia l’arrivo dell’opposto Matilde Maggioni, classe 2000 e proveniente dalla Properzi Lodi.
“le parole del direttore sportivo della Chromavis Abo, Stefano Condina“.
Matilde Maggioni è nata il 13 luglio 2000 a Milano ed è originaria di San Giuliano Milanese; opposta di un metro e 80 centimetri, si è avvicinata alla pallavolo all’età di 9 anni alla Polisportiva San Giuliano, dove è cresciuta nei primi anni di giovanili. Nel 2015, un biennio in serie D in un’altra società del territorio, la New Future Sport, poi l’esperienza nell’Under 18 del Vero Volley Monza. La stagione 2018-2019 l’ha vista approdare alla Properzi Lodi, dove ha giocato nelle ultime tre stagioni, prima in serie C e poi in D.
“racconta Matilde“.
Offanengo farà rima con B1, affrontata per la prima volta nella carriera: “prosegue la Maggioniconclude Matilde“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…