Di
Potrebbe essere Hayley Spelman la nuova opposta dell’ambiziosa formazione turca del Nilüfer: lo riferisce , secondo cui la giocatrice statunitense classe 1991 sarebbe pronta a trasferirsi nella Sultanlar Ligi. La squadra di Bursa ha già salutato ufficialmente sia la brasiliana Ana Paula Borgo, arrivata per la parte finale del campionato, sia Sarah Wilhite, che ha ricoperto il ruolo per gran parte dell’anno dopo l’addio a stagione iniziata di Willow Johnson.
Spelman sarebbe alla sua prima stagione in Turchia, dettaglio non banale per una vera e propria giramondo del volley: in carriera ha giocato in Azerbaijan, Italia (a Urbino nel 2014-2015), Corea del Sud, Filippine, Kazakhstan, Indonesia, Francia e infine in Germania, dove ha vestito la maglia dello SSC Palmberg Schwerin nell’ultima stagione.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…