Di
I migliori giocatori olandesi di tutti i tempi sono Lonneke Sloetjes in campo femminile e Ron Zwerver nel maschile: ad assegnare ai due giocatori i Dutch GOAT Awards è il portale , basandosi per il 50% sul voto dei lettori (1200 i partecipanti) e per metà sul parere di una giuria professionale composta da allenatori, ex giocatori e giornalisti. Due premi speciali sono stati attribuiti anche ai migliori giovani talenti del paese, la schiacciatrice Jolien Knollema (classe 2003, già in serie A con l’Eurosped) e il beacher Yorick De Groot.
Sloetjes ha ottenuto il 36% delle preferenze, con un netto vantaggio sulla seconda classificata Henriette Weersing, campione d’Europa nel 1995 (27%), e sulla compianta Ingrid Visser, al terzo posto con il 21%. Senza discussioni anche la vittoria di Zwerver, con il 39% dei voti; al fotofinish si è aggiudicato il secondo posto un altro campione olimpico del 1992, Peter Blangé (19,5%), davanti a Nimir Abdel-Aziz (18,9%) che è stato il più votato dal pubblico.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…