Di
Tempo di ripartenza in casa San Giovanni in Marignano. La Omag, infatti, è tornata finalmente in palestra a distanza di un mese dallo stop forzato causa Covid che aveva contagiato 5 atlete.
La squadra riprenderà le gare Sabato 10 Aprile a Roma contro l’Acqua e Sapone Volley Group, dopo l’ultima gara giocata al 7 marzo con Pinerolo.
È il capitano delle marignanesi, Emanuela Fiore, intervistata dal Corriere di Romagna Forlì, a fare il punto della situazione partendo dal contagio Covid: “
Sulla sfida contro le capitoline la numero 4 la analizza così:
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…