Continua il mercato della Omag S.G. in Marignano. Dopo Turco e Mazzon, la società in provincia di Rimini avrebbe portato a termine altri due accordi. Secondo il , infatti, dovrebbe essere arrivata la conferma anche di Mariaelena Aluigi, palleggiatrice fanese classe 2001 che ha già dato prova del suo talento nella passata stagione.
Ma Marignano non si ferma qui. Il corriere riporta anche l’atteso ritorno di Salimatou Coulibaly. La schiacciatrice arriva dalla Sardegna, dove ha disputato una stagione ridotta con l’Hermaea, a causa un infortunio alla mano a metà dicembre scorso.
, è il commento del presidente Manconi.
Per quanto riguarda la restante parte del roster, a cui la Omag sta lavorando, Manconi continua:
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…