Continua il mercato della Omag S.G. in Marignano. Dopo Turco e Mazzon, la società in provincia di Rimini avrebbe portato a termine altri due accordi. Secondo il , infatti, dovrebbe essere arrivata la conferma anche di Mariaelena Aluigi, palleggiatrice fanese classe 2001 che ha già dato prova del suo talento nella passata stagione.
Ma Marignano non si ferma qui. Il corriere riporta anche l’atteso ritorno di Salimatou Coulibaly. La schiacciatrice arriva dalla Sardegna, dove ha disputato una stagione ridotta con l’Hermaea, a causa un infortunio alla mano a metà dicembre scorso.
, è il commento del presidente Manconi.
Per quanto riguarda la restante parte del roster, a cui la Omag sta lavorando, Manconi continua:
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…