Di
Torna a giocare in Europa lo schiacciatore iraniano Mohammad Javad Manavinezhad: l’ex giocatore di Verona vestirà la maglia dello Stade Poitevin. Dopo l’esperienza in gialloblu, il nazionale classe 1995 era tornato a giocare in patria con il Saipa Alborz: ora sarà un pioniere assoluto in Francia, dato che fino a questo momento nessun iraniano ha mai partecipato alla Ligue A.
Altri innesti già ufficiali della squadra di Poitiers sono il centrale cubano Javier Concepcion, classe 1997, dall’Indykpol Olsztyn e il palleggiatore brasiliano Eduardo Carisio dall’UM Itapetininga. Del gruppo dell’anno scorso resteranno l’altro brasiliano Chizoba Neves nel ruolo di opposto, i liberi Luca Ramon e Tom Cannessant e il palleggiatore Thomas Helfer: tutti hanno rinnovato per un anno.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…