Di
Torna a giocare in Europa lo schiacciatore iraniano Mohammad Javad Manavinezhad: l’ex giocatore di Verona vestirà la maglia dello Stade Poitevin. Dopo l’esperienza in gialloblu, il nazionale classe 1995 era tornato a giocare in patria con il Saipa Alborz: ora sarà un pioniere assoluto in Francia, dato che fino a questo momento nessun iraniano ha mai partecipato alla Ligue A.
Altri innesti già ufficiali della squadra di Poitiers sono il centrale cubano Javier Concepcion, classe 1997, dall’Indykpol Olsztyn e il palleggiatore brasiliano Eduardo Carisio dall’UM Itapetininga. Del gruppo dell’anno scorso resteranno l’altro brasiliano Chizoba Neves nel ruolo di opposto, i liberi Luca Ramon e Tom Cannessant e il palleggiatore Thomas Helfer: tutti hanno rinnovato per un anno.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…