Di
Torna a giocare in Europa lo schiacciatore iraniano Mohammad Javad Manavinezhad: l’ex giocatore di Verona vestirà la maglia dello Stade Poitevin. Dopo l’esperienza in gialloblu, il nazionale classe 1995 era tornato a giocare in patria con il Saipa Alborz: ora sarà un pioniere assoluto in Francia, dato che fino a questo momento nessun iraniano ha mai partecipato alla Ligue A.
Altri innesti già ufficiali della squadra di Poitiers sono il centrale cubano Javier Concepcion, classe 1997, dall’Indykpol Olsztyn e il palleggiatore brasiliano Eduardo Carisio dall’UM Itapetininga. Del gruppo dell’anno scorso resteranno l’altro brasiliano Chizoba Neves nel ruolo di opposto, i liberi Luca Ramon e Tom Cannessant e il palleggiatore Thomas Helfer: tutti hanno rinnovato per un anno.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…