Di
In arrivo un ulteriore rinforzo per il Galatasaray maschile? Sembrerebbe di sì, almeno a giudicare dalle storie Instagram postate dall’esperto schiacciatore slovacco Lukas Divis con la maglia della squadra giallorossa. Non c’è ancora l’ufficialità, ma per i media turchi l’affare è già fatto. Divis andrebbe a rimpolpare un reparto già ben fornito, contendendo il posto a Marko Sedlacek e Burutay Subasi.
Classe 1986, lo slovacco ha iniziato la stagione proprio in Turchia, ma con la maglia del neopromosso Cizre Belediyesi, dopo aver vestito in un passato ormai lontano (2009-2010) anche quella del Fenerbahce. Finora ha messo a segno 92 punti in campionato con 84 attacchi, 4 muri e 4 ace: l’ultima partita, persa per 1-3 proprio contro il Galatasaray, lo ha visto titolare dall’inizio alla fine, con 12 punti all’attivo.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…