Di
In arrivo un ulteriore rinforzo per il Galatasaray maschile? Sembrerebbe di sì, almeno a giudicare dalle storie Instagram postate dall’esperto schiacciatore slovacco Lukas Divis con la maglia della squadra giallorossa. Non c’è ancora l’ufficialità, ma per i media turchi l’affare è già fatto. Divis andrebbe a rimpolpare un reparto già ben fornito, contendendo il posto a Marko Sedlacek e Burutay Subasi.
Classe 1986, lo slovacco ha iniziato la stagione proprio in Turchia, ma con la maglia del neopromosso Cizre Belediyesi, dopo aver vestito in un passato ormai lontano (2009-2010) anche quella del Fenerbahce. Finora ha messo a segno 92 punti in campionato con 84 attacchi, 4 muri e 4 ace: l’ultima partita, persa per 1-3 proprio contro il Galatasaray, lo ha visto titolare dall’inizio alla fine, con 12 punti all’attivo.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…