Di
In arrivo un ulteriore rinforzo per il Galatasaray maschile? Sembrerebbe di sì, almeno a giudicare dalle storie Instagram postate dall’esperto schiacciatore slovacco Lukas Divis con la maglia della squadra giallorossa. Non c’è ancora l’ufficialità, ma per i media turchi l’affare è già fatto. Divis andrebbe a rimpolpare un reparto già ben fornito, contendendo il posto a Marko Sedlacek e Burutay Subasi.
Classe 1986, lo slovacco ha iniziato la stagione proprio in Turchia, ma con la maglia del neopromosso Cizre Belediyesi, dopo aver vestito in un passato ormai lontano (2009-2010) anche quella del Fenerbahce. Finora ha messo a segno 92 punti in campionato con 84 attacchi, 4 muri e 4 ace: l’ultima partita, persa per 1-3 proprio contro il Galatasaray, lo ha visto titolare dall’inizio alla fine, con 12 punti all’attivo.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…