Di
Per mettere la terza e per cancellare un ricordo. Lo Scanzo attende Viadana (domani, ore 18,30 con diretta Facebook) consapevole di dover dirimere una matassa insidiosa. Perché se i giallorossi hanno ottenuto due 3-0 su Grassobbio e Crema, i mantovani hanno risposto passando al tie-break proprio a Crema e poi sconfiggendo Valtrompia. Sei punti contro cinque e una rimonta rimasta indigesta.
Quella realizzata dalla E’Più sul proprio terreno il 26 gennaio scorso, da 1-2 a 3-2. Altro campionato, altra situazione ma quasi un “consiglio” per tenere la guardia ulteriormente alta.
“ – spiega Jacopo Parma – .
I bergamaschi però possono far leva non solo sul PalaDespe, ma anche su un avvio di torneo decisamente positivo: “ – prosegue il palleggiatore – ”.
Coach Gandini manderà in campo Spagnuolo in regia, Tosatto in posto 2, Gritti e Valsecchi al centro, Costa e Innocenti in posto 4 e Viti libero.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…