Di
Digerita la sconfitta in finale scudetto per mano dell’AS Cannes, lo Chaumont ha pensato bene di pescare proprio tra i rivali per uno dei pochi nuovi innesti in vista della prossima stagione. La squadra di Silvano Prandi ha infatti annunciato l’arrivo dello schiacciatore rumeno Adrian Aciobanitei, classe 1997, in Costa Azzurra da due stagioni e tra i protagonisti del titolo vinto dai “Dragoni”. Sarà lui a prendere il posto che nel finale di stagione era stato di Filippo Lanza al fianco del cubano Osniel Mergarejo, uno dei tanti confermati.
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…