Di
Potrebbe arrivare dalla Bulgaria uno dei volti nuovi della Vero Volley Monza: secondo quanto riportato da Sportal.bg, lo schiacciatore Denis Karyagin starebbe negoziando un accordo con la squadra brianzola. Karyagin ha solo 18 anni, ma è già titolare nel Neftochimik Burgas, con cui ha vinto Coppa di Bulgaria e Supercoppa (fermandosi a un passo dallo scudetto), e fa parte della rosa della nazionale di Silvano Prandi, che ha cominciato a Sofia la preparazione per la VNL di Rimini.
Alto 2 metri e 02, Karyagin ricopre solitamente il ruolo di schiacciatore, ma può essere schierato anche come opposto: il sito bulgaro paragona le sue caratteristiche a quelle di Matey Kaziyski. “– dice il giovane giocatore – “.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…