Di
Potrebbe arrivare dalla Bulgaria uno dei volti nuovi della Vero Volley Monza: secondo quanto riportato da Sportal.bg, lo schiacciatore Denis Karyagin starebbe negoziando un accordo con la squadra brianzola. Karyagin ha solo 18 anni, ma è già titolare nel Neftochimik Burgas, con cui ha vinto Coppa di Bulgaria e Supercoppa (fermandosi a un passo dallo scudetto), e fa parte della rosa della nazionale di Silvano Prandi, che ha cominciato a Sofia la preparazione per la VNL di Rimini.
Alto 2 metri e 02, Karyagin ricopre solitamente il ruolo di schiacciatore, ma può essere schierato anche come opposto: il sito bulgaro paragona le sue caratteristiche a quelle di Matey Kaziyski. “– dice il giovane giocatore – “.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…