Di
Dopo la conferma dell’allenatore Marco Gazzotti e della palleggiatrice Roberta Carraro, arriva un’altra certezza per l’Itas Città Fiera Martignacco: la capitana Giulia Pascucci resterà in Friuli anche nella prossima stagione, sperando di poter finalmente esprimere appieno il suo potenziale dopo che l’infortunio che l’ha frenata nello scorso campionato. Ad annunciarlo è lo stesso presidente Fulvio Bulfoni: “ – dice al – “.
Per quanto riguarda il mercato in entrata si attendono novità nei prossimi giorni: secondo le indiscrezioni, la dirigenza sta lavorando su un innesto dall’estero.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…