L’Itambé Minas si rinforza con la giovane Kisy dal Barueri

Di

Un altro tassello nel puzzle, ormai quasi completo, dell’Itambé Minas per la prossima stagione. La squadra di Nicola Negro, campione nazionale in carica, dà ufficialmente il benvenuto alla giovane Kisy Nascimento, schiacciatrice classe 2000 proveniente dal Barueri, dove è stata lanciata dal CT brasiliano Zé Roberto. Kisy si è messa in luce soprattutto nel corso dei Mondiali Under 20 del 2019, in cui è stata la quarta miglior realizzatrice del torneo con 133 punti e il 48% in attacco. “” dice di lei il tecnico italiano.

La squadra mineira ha annunciato anche la permanenza di altre due giovani del vivaio: la centrale Julia Kudiess (18 anni) e la schiacciatrice Luiza Vicente (16). Entrambe erano già aggregate alla prima squadra nella scorsa stagione. Diverse le conferme già ufficiali: quelle delle palleggiatrici Macris e Pri Heldes, dell’opposta Danielle Cuttino, delle centrali Thaisa e Carol Gattaz, della schiacciatrice Pri Daroit e del libero Leia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Allianz Milano

Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…

29 Ottobre 2025
  • Basket

“C’è poca Virtus, passo indietro: lo Zalgiris vola”

Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek: uno spot di valori con l’I.C. Nosside-Pythagoras-Moscato

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Giannotti guarda oltre: «Margini di crescita altissimi»

Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025