Di
Un altro tassello nel puzzle, ormai quasi completo, dell’Itambé Minas per la prossima stagione. La squadra di Nicola Negro, campione nazionale in carica, dà ufficialmente il benvenuto alla giovane Kisy Nascimento, schiacciatrice classe 2000 proveniente dal Barueri, dove è stata lanciata dal CT brasiliano Zé Roberto. Kisy si è messa in luce soprattutto nel corso dei Mondiali Under 20 del 2019, in cui è stata la quarta miglior realizzatrice del torneo con 133 punti e il 48% in attacco. “” dice di lei il tecnico italiano.
La squadra mineira ha annunciato anche la permanenza di altre due giovani del vivaio: la centrale Julia Kudiess (18 anni) e la schiacciatrice Luiza Vicente (16). Entrambe erano già aggregate alla prima squadra nella scorsa stagione. Diverse le conferme già ufficiali: quelle delle palleggiatrici Macris e Pri Heldes, dell’opposta Danielle Cuttino, delle centrali Thaisa e Carol Gattaz, della schiacciatrice Pri Daroit e del libero Leia.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…