L’infortunio alla caviglia di Sarina Koga preoccupa il Giappone

Di

La nazionale femminile del Giappone è reduce da un brillante esordio alle Olimpiadi di Tokyo, ma il netto 3-0 ai danni del Kenya non può lasciare del tutto soddisfatta la CT Kumi Nakada. Sul 10-8 del terzo set, infatti, la schiacciatrice e attaccante di riferimento Sarina Koga si è scontrata con un’avversaria a rete ricadendo a un attacco e si è procurata una distorsione alla caviglia. Koga è stata trasportata fuori dal campo e, secondo fonti dello staff tecnico riportate da , le sue condizioni destano qualche preoccupazione in vista del prosieguo del torneo.

La sostituta naturale di Koga è Yuki Ishii, che le è subentrata nella partita contro il Kenya, ma per il Giappone sarebbe davvero un brutto colpo perdere una delle giocatrici che si erano dimostrate più brillanti anche nel corso della VNL a Rimini.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Coach Durand torna sulla panchina della Serie A3

Sesto anno di Serie A per i Diavoli Rosa che coincide col ritorno in panchina dello storico coach rosanero Danilo…

3 Luglio 2024
  • Volley

Matteo Picchio torna alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 24/25

MONZA, 3 LUGLIO 2024 – Matteo Picchio sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Per il libero monzese classe 2000, nell’ultima stagione…

3 Luglio 2024
  • Tennis

Andy Murray ed Emma Raducanu in coppia a Wimbledon nel doppio misto

Andy Murray sarà protagonista anche nel doppio misto nella sua ultima volta a Wimbledon. Dopo aver rinunciato al singolare e…

3 Luglio 2024
  • Volley

Ecco la nuova sede gialloblù: a Trento, in via Brennero 276

Trento, 3 luglio 2024 L’inizio dell’estate porta in dote una grande novità per Trentino Volley. Ringraziando il Presidente Diego Mosna…

3 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, Djokovic: “Ho spinto il rientro solo per questo torneo”

"Se non fosse stato Wimbledon non avrei spinto così tanto". Parola di Novak Djokovic, sorridente dopo la vittoria al debutto…

3 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa in diretta live

Gli unici ostacoli per i velocisti sono solo un paio di Gran Premi della Montagna di quarta categoria nella seconda…

3 Luglio 2024