Di
Dopo aver accolto tra le propria fila Anastasia Guerra, appena qualche giorno fa, la Bartoccini Fortinfissi Perugia non smette di guardarsi intorno alla ricerca dei profili migliori per costruire la giusta competitiva squadra per la prossima stagione.
Secondo , infatti, il nuovo tecnico Luca Cristofani potrebbe aver influito sulla scelta della giovane centrale Linda Nwakalor che, sempre secondo il quotidiano, sarebbe vicina all’accordo con le “magliette nere”.
Nwakalor, giovane lecchese classe 2002, ha già dimostrato le sue grandi abilità come mattatrice del Club Italia Crai, in serie A2, dove gioca dal 2018. Con un totale di 25 partite disputate e 242 punti realizzati, Linda si colloca settima nella classifica di categoria, come efficacia nel suo ruolo.
Un tassello importante, quindi, per la Bartoccini Fortinfissi che arricchirebbe una squadra già piena di nomi interessanti come Diouf e Havelkova, da cui Nwakalor potrà imparare in esperienza.
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…