Di
Finalmente anche l’ riesce a disputare le prime tre gare della Coppa Italia di serie D, partendo dalla seconda giornata disputata in casa contro Sangip, imponendosi sulle torinesi per 3 a 0, proseguendo col medesimo punteggio nel derby con la Pallavolo Settimo nel recupero infrasettimanale, concludendo con un successo per 3 a 1 fuori casa contro Issa Novara, portandosi a punteggio pieno in vetta alla classifica.
Esordio vittorioso per 3 a 0 nella fuori casa contro il Lingotto. Un girone a 4 squadre che decreterà il passaggio ai quarti di finale. Dopo un periodo povero di partite, il mese di Maggio offrirà molteplici occasioni per assaporare il campo, come dimostrano le quattro gare giocate in meno di una settimana.
Nel prossimo week end la squadra tornerà sabato in casa alle 21 contro il Cigliano per la Coppa Italia mentre, il giorno seguente, nel campionato di under 17 contro il Venaria Real Volley.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…