Di
Prosegue il lavoro in palestra de LA NEF Volley Libertas Osimo. Dopo una prima settimana con il preparatore atletico Matteo Palmieri, da questa settimana si parte con il lavoro sul campo con coach Roberto Masciarelli ed il suo vice Riccardo Baldoni. Proprio il vice allenatore Baldoni, in seguito alla riconferma alla guida de LA NEF Volley Libertas Osimo si dice entusiasta di questa nuova avventura.
– commenta Baldoni –
Coach Baldoni dichiara di voler portare risultati interessanti, con una squadra che, sulla carta, grazie al lavoro svolto dalla società è completa e ben organizzata. Infine il vice allenatore osimano evidenzia anche i giovani presenti in rosa. – conclude Baldoni –
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…
Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…
È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…
Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…