Di
Si gode il terzo posto in classifica la HRK Diana Group Motta in attesa della sfida infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre contro la Synergy Mondovì. A preoccupare la squadra veneta, però, sono le condizioni di Gianluca Loglisci: lo schiacciatore è uscito dal campo per una distorsione alla caviglia nel corso della gara di domenica a Santa Croce. Secondo quanto riportato da , Loglisci resterà certamente fuori per la sfida di domani, mentre saranno da valutare le sue condizioni per le gare successive.
Al posto dello schiacciatore ha giocato il brasiliano Matheus Secco Costa, che si è rivelato decisivo siglando il punto della vittoria. “ – ha detto a fine partita al quotidiano – “.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…