Di
Si gode il terzo posto in classifica la HRK Diana Group Motta in attesa della sfida infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre contro la Synergy Mondovì. A preoccupare la squadra veneta, però, sono le condizioni di Gianluca Loglisci: lo schiacciatore è uscito dal campo per una distorsione alla caviglia nel corso della gara di domenica a Santa Croce. Secondo quanto riportato da , Loglisci resterà certamente fuori per la sfida di domani, mentre saranno da valutare le sue condizioni per le gare successive.
Al posto dello schiacciatore ha giocato il brasiliano Matheus Secco Costa, che si è rivelato decisivo siglando il punto della vittoria. “ – ha detto a fine partita al quotidiano – “.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…