Di
Si è preso come sempre il suo tempo l’Halkbank Ankara per ufficializzare conferme e nuovi arrivi, ma adesso il roster della squadra turca può finalmente dirsi quasi completo. Il “colpo” più importante annunciato nei giorni scorsi è l’arrivo di Nicolas Bruno, lo schiacciatore argentino in forza ai concittadini dello Spor Toto nelle ultime tre stagioni: sarà lui la punta di diamante in posto 4 insieme al giovane Efe Bayram, la cui riconferma vale più di un acquisto, e ai nuovi arrivati Yigit Gulmezoglu (dall’Arkas) e Abdullah Cam (dal Tokat).
Completamente rinnovato il reparto centrali con il canadese Graham Vigrass, Mustafa Koc e Furkan Aydin ad affiancare l’unico confermato Oguzhan Karasu; in palleggio il veterano Selçuk Keskin dal Galatasaray affiancherà Aslan Eksi. Confermatissimo Fernando Hernandez come opposto, insieme a Oguzhan Tarakci dall’Altekma. Immutato infine il reparto liberi, con Volkan Done e Caner Ergul.
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…