Di
Si è preso come sempre il suo tempo l’Halkbank Ankara per ufficializzare conferme e nuovi arrivi, ma adesso il roster della squadra turca può finalmente dirsi quasi completo. Il “colpo” più importante annunciato nei giorni scorsi è l’arrivo di Nicolas Bruno, lo schiacciatore argentino in forza ai concittadini dello Spor Toto nelle ultime tre stagioni: sarà lui la punta di diamante in posto 4 insieme al giovane Efe Bayram, la cui riconferma vale più di un acquisto, e ai nuovi arrivati Yigit Gulmezoglu (dall’Arkas) e Abdullah Cam (dal Tokat).
Completamente rinnovato il reparto centrali con il canadese Graham Vigrass, Mustafa Koc e Furkan Aydin ad affiancare l’unico confermato Oguzhan Karasu; in palleggio il veterano Selçuk Keskin dal Galatasaray affiancherà Aslan Eksi. Confermatissimo Fernando Hernandez come opposto, insieme a Oguzhan Tarakci dall’Altekma. Immutato infine il reparto liberi, con Volkan Done e Caner Ergul.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…