Di
Una vicenda tragica ha coinvolto negli USA l’ex giocatrice universitaria Molly Toon, oggi nota con il nome da sposata di Lillard. L’atleta, nota anche per essere la figlia del giocatore di football americano Al Toon, è stata trovata in fin di vita nella sua casa di Scottsdale, in Arizona, ed è deceduta in ospedale in seguito alle ferite da arma da fuoco. Il marito Royce Dale Lillard, sospettato dell’omicidio, si è barricato in casa e all’irruzione delle forze dell’ordine è stato rinvenuto morto, apparentemente suicida.
Toon era stata una stella della Middleton High School in Wisconsin, prima di passare alle Michigan Wolverines, con cui aveva giocato dal 2010 al 2013 ottenendo numerosi riconoscimenti individuali. Dopo l’università non aveva però proseguito la carriera da professionista.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…