Di
Paolo Cozzi, ex della Vero Volley Monza in A2 e oggi commentatore tv, nonché nostro collaboratore, intervistato dal collega Giulio Masperi per , inquadra il momento della sua ex squadra tracciando un bilancio di questa prima parte di stagione.
– esordisce -. Anche perché
Quinta piazza ampiamente alla portata dei brianzoli, dunque, ma a patto che – commenta Cozzi -. .
Quello di Monza è comunque un buon organico che ha ancora dei margini di miglioramento sia a livello di singoli che di alcuni fondamentali: conclude
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…