Di
L’attesa è finita: domani, mercoledì 10 marzo alle ore 20.30 la Gas Sales Bluenergy Piacenza debutta ufficialmente nei quarti di finale dei Play Off Scudetto e lo fa contro una delle corazzate del campionato, l’Itas Trentino (diretta RaiSport). Un appuntamento importante per Clevenot e compagni, che alla seconda stagione in SuperLega hanno centrato la prima qualificazione ai play off. I biancorossi arrivano a questa sfida con il morale alto e con alle spalle una striscia positiva di sei vittorie consecutive, quattro conquistate in regular season contro Padova, Verona, Monza e Milano e due contro Padova nel turno preliminare.
Tra gli ex di turno c’è Aaron Russell, che da quando è in Italia i play off li ha sempre disputati. Lo schiacciatore americano conosce bene la forza dei trentini: “”.
Diciottesima partecipazione ai Play Off, invece, per l’Itas Trentino guidata da Angelo Lorenzetti. I gialloblù sono fermi in campionato dall’ultima di Regular Season contro Ravenna, ma nel frattempo hanno proseguito il loro cammino in Champions League conquistando la semifinale. Prima di pensare però alla competizione europea, Giannelli e compagni sono concentrati su questa sfida che affronteranno tra le mura amiche della BML Group Arena. Nei due confronti stagionali i trentini si sono sempre imposti.
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…