Il Volley Parella Torino comunica la conferma in prima squadra di Letizia Nicchio, opposto classe 2003, già in forza lo scorso anno alla corte di coach Barisciani.
Cresciuta pallavolisticamente nel Chieri ’76, dove inizia a giocare all’età di nove anni, disputa i campionati fino all’Under 13; passa poi all’Involley, dove gioca nel campionato Under 14, centrando un secondo secondo posto regionale. Resta all’Involley anche la stagione successiva, giocando Under 16 e Serie D per poi trasferirsi al Testona, sempre in Under 16. Due anni fa il trasferimento al Parella con cui disputa Under 18 e Prima Divisione il primo anno, per poi essere promossa in B1 nella passata stagione.
– afferma il direttore sportivo Davide Belluz –
, sono le parole di Letizia Nicchio, che poi prosegue:.
(Fonte: comunicato stampa)
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…