Di
Insieme a un’altra giovanissima, Alissa Provana, affianca la più esperta Marina Cattaneo in un reparto, quello centrale, rinnovato rispetto alla scorsa stagione, motivo ricorrente nell’intero roster. Da Aosta a Offanengo per crescere: è questa la “missione” di Letizia Anello, classe 2002 e atleta della rosa della Chromavis Abo che militerà in serie B1 femminile.
“ – commenta Letizia –“.
Insieme a Sofia Iani (palleggiatrice), Letizia Anello è impegnata anche nel Minivolley, affiancando coach Fabio Collina: ““.
Letizia arriva dall’esperienza in B2 a Grosseto, mentre ora dovrà fare i conti con la terza serie: ““. Domani (sabato) e domenica la Chromavis Abo allenata da Giorgio Bolzoni parteciperà al Torneo Taverna-Memorial Polloni, quadrangolare di serie B femminile: “– conclude Anello – “.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…