Di
Insieme a un’altra giovanissima, Alissa Provana, affianca la più esperta Marina Cattaneo in un reparto, quello centrale, rinnovato rispetto alla scorsa stagione, motivo ricorrente nell’intero roster. Da Aosta a Offanengo per crescere: è questa la “missione” di Letizia Anello, classe 2002 e atleta della rosa della Chromavis Abo che militerà in serie B1 femminile.
“ – commenta Letizia –“.
Insieme a Sofia Iani (palleggiatrice), Letizia Anello è impegnata anche nel Minivolley, affiancando coach Fabio Collina: ““.
Letizia arriva dall’esperienza in B2 a Grosseto, mentre ora dovrà fare i conti con la terza serie: ““. Domani (sabato) e domenica la Chromavis Abo allenata da Giorgio Bolzoni parteciperà al Torneo Taverna-Memorial Polloni, quadrangolare di serie B femminile: “– conclude Anello – “.
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…