LEO SHOES CASARANO, UNA SETTIMANA DA CHIUDERE NEL CASSETTO DEI RICORDI!

Si chiude in casa rossoazzurra una settimana incredibile che ha avuto il suo culmine nella due giorni vissuta in quel di Ugento: nel Salento si è incredibilmente respirata aria di SuperLega, gli appassionati sono stati avvolti da un’atmosfera che ormai era solo un ricordo datato e che invece oggi, grazie all’azienda Leo Shoes, è ritornata prepotentemente a risvegliare il Salento pallavolistico trainandolo, con rinnovato entusiasmo e fervore, verso l’inizio ufficiale della nuova stagione.

Venerdì sera abbiamo avuto l’onore e l’orgoglio di condividere sotto rete, con i super campioni del Modena Volley, un test match tutto griffato Leo Shoes che, prescindendo dal risultato sportivo già scritto, è coinciso con una grande festa in campo e sugli spalti; il giorno successivo abbiamo assistito ad un gustoso antipasto della prossima SuperLega che ha visto protagoniste la formazione di Coach Giani e il team pugliese della Prisma Taranto, unica rappresentante della nostra regione nella massima serie nazionale.

Una settimana che, al netto dell’infortunio occorso al bomber Paoletti che ci si augura possa rientrare presto in gruppo, ha lanciato altri buoni segnali in casa Leo Shoes Casarano: i rossoazzurri sia in allenamento che nel corso delle amichevoli disputate hanno proseguito il percorso di crescita, mettendo nelle gambe benzina e intensità in vista dell’inizio del campionato che ormai è davvero dietro l’angolo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025