Questa sera l’ultimo allenamento settimanale prima del provvisorio rompete le righe in concomitanza con il weekend, l’ultimo libero per la truppa rossoazzurra. Una pausa che durerà solo due giorni, giusto il tempo per ricaricare le pile e mettere a riposo testa e muscoli. Mister Licchelli, infatti, ha deciso di concedere un breveriposo al gruppo, prima di ritornare a far sul serio, anzi serissimo, lunedì con la doppia seduta, in palestra e al palazzetto: inizierà una vera e propria full immersion che porterà la Leo Shoes alla prima amichevole ufficiale con l’Aurispa Libellula Lecce in programma sabato 18 settembre, nel corso della quale si vedranno all’opera i nuovi acquisti tra cui il nazionale slovacco Micheal Petras.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…