Leo Shoes Casarano, si entra nel vivo della preparazione pre-campionato!

Grande intensità di lavoro e grande feeling nel gruppo!

Questa sera l’ultimo allenamento settimanale prima del provvisorio rompete le righe in concomitanza con il weekend, l’ultimo libero per la truppa rossoazzurra. Una pausa che durerà solo due giorni, giusto il tempo per ricaricare le pile e mettere a riposo testa e muscoli. Mister Licchelli, infatti, ha deciso di concedere un breveriposo al gruppo, prima di ritornare a far sul serio, anzi serissimo, lunedì con la doppia seduta, in palestra e al palazzetto: inizierà una vera e propria full immersion che porterà la Leo Shoes alla prima amichevole ufficiale con l’Aurispa Libellula Lecce in programma sabato 18 settembre, nel corso della quale si vedranno all’opera i nuovi acquisti tra cui il nazionale slovacco Micheal Petras.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025