Il debutto davanti al pubblico amico sorride alla Leo Shoes Casarano che fa propria, con un rotondo 3-0, la sfida contro la Sheridpharma Folgore Massa.
Una buona prestazione corale da parte del sestetto allenato da Mister Licchelli che, seppur con un Paoletti anche non in buone condizioni fisiche, riesce a dominare la gara soffrendo solo nel secondo parziale.
L’inizio della partita è tutto di marca casalinga: la Leo Shoes spinge forte e mette subito in difficoltà i campani guidato da Coach Esposito. In un batter d’occhio i rossoazzurri si trovano avanti di diverse lunghezze grazie agli attacchi vincenti messi a segno da Torsello e soci. La strada è in discesa ed i ragazzi di Mister Licchelli conquistano il primo set con il punteggio di 25-15.
La reazione dei peninsulari non si fa attendere: la Shedirpharma rientra in campo con un piglio diverso e prova a mettere in difficoltà i padroni di casa. Il secondo set viaggia sui binari dell’equilibrio sino alle battute conclusive quando i rossoazzurri pigiano sull’acceleratore e conquistano anche il secondo parziale (25-22).
Il doppio vantaggio galvanizza i rossoazzurri che dominano in lungo e in largo anche il terzo set e chiudono tra gli applausi del pubblico la contesa per 3-0, incamerando altri tre punti e il secondo successo consecutivo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…