LEO SHOES CASARANO, PARTENZA DEL CAMPIONATO DA SPETTATRICE

Il taglio del nastro della nuova stagione sportiva è in programma nel corso di questo week-end, quando i campionati di serie A prenderanno il via con le sfide odierne che faranno da apripista alle restanti gare valevoli per la prima giornata.
Esordio rimandato, invece, per la Leo Shoes Casarano che, a causa di uno strano scherzo del destino, ha visto assegnarsi un turno di riposo dal calendario: i rosso-azzurri faranno, dunque, da spettatori alla prima giornata del campionato di serie A-3 vedendo posticipare di sette giorni il battesimo nel nuovo campionato.
Sette giorni che saranno utili a Mister Licchelli per recuperare a pieno gli infortunati (Paoletti su tutti che nel corso della settimana appena trascorso è stato quasi del tutto fermo ai box) e lavorare ancora su quanto può essere perfezionato e migliorato in vista della delicata trasferta in casa della formazione campana della Gis Ottaviano.
Le sedute svolte nella settimana appena chiusasi sono state inevitabilmente condizionate dalle assenze forzate che, se da un lato hanno costretto il coach rosso-azzurro ad adattare il programma di lavoro agli uomini presenti, dall’altro lato hanno visto tutto il resto del gruppo spingere ancora di più per sopperire alle assenze dei compagni.
Dopo il week-end di riposo, i ragazzi della Leo Shoes Casarano torneranno in palestra già da lunedì per iniziare la settimana di lavoro che li accompagnerà, spinti dall’entusiasmo di tutta la città, verso lo storico esordio in serie A-3.

Articolo precedenteVerona Volley incontra Sindaco e tifosi, che emozioni ai piedi dell’Arena!
Prossimo articoloBrescia, stagione al via davanti al pubblico di casa!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

A Taranto è Japan – mania! Arriva il regista Ryu Yamamoto

A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…

28 Aprile 2025
  • Volley

La Rinascita vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui sconfitta 3-1

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…

28 Aprile 2025
  • Volley

Finale Scudetto: la Lube soffre a Trento, il primo round è dell’Itas

I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…

27 Aprile 2025
  • Volley

Girone Play Out A3 Credem Banca, Castellana Grotte centra la salvezza

Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…

27 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Padova-Verona 3-0. Falaschi: “Sono orgoglioso di quello che abbiamo costruito”

Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…

27 Aprile 2025
  • Volley

Finali Play Off A3 Credem Banca, i risultati del secondo round

Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…

27 Aprile 2025