LEO SHOES CASARANO, PARTENZA DEL CAMPIONATO DA SPETTATRICE

Il taglio del nastro della nuova stagione sportiva è in programma nel corso di questo week-end, quando i campionati di serie A prenderanno il via con le sfide odierne che faranno da apripista alle restanti gare valevoli per la prima giornata.
Esordio rimandato, invece, per la Leo Shoes Casarano che, a causa di uno strano scherzo del destino, ha visto assegnarsi un turno di riposo dal calendario: i rosso-azzurri faranno, dunque, da spettatori alla prima giornata del campionato di serie A-3 vedendo posticipare di sette giorni il battesimo nel nuovo campionato.
Sette giorni che saranno utili a Mister Licchelli per recuperare a pieno gli infortunati (Paoletti su tutti che nel corso della settimana appena trascorso è stato quasi del tutto fermo ai box) e lavorare ancora su quanto può essere perfezionato e migliorato in vista della delicata trasferta in casa della formazione campana della Gis Ottaviano.
Le sedute svolte nella settimana appena chiusasi sono state inevitabilmente condizionate dalle assenze forzate che, se da un lato hanno costretto il coach rosso-azzurro ad adattare il programma di lavoro agli uomini presenti, dall’altro lato hanno visto tutto il resto del gruppo spingere ancora di più per sopperire alle assenze dei compagni.
Dopo il week-end di riposo, i ragazzi della Leo Shoes Casarano torneranno in palestra già da lunedì per iniziare la settimana di lavoro che li accompagnerà, spinti dall’entusiasmo di tutta la città, verso lo storico esordio in serie A-3.

Articolo precedenteVerona Volley incontra Sindaco e tifosi, che emozioni ai piedi dell’Arena!
Prossimo articoloBrescia, stagione al via davanti al pubblico di casa!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 delle Semifinali Play Off premia Perugia

Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…

5 Aprile 2025
  • Volley

I Play Off 5° Posto Credem Banca si aprono con la vittoria di Verona

Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…

5 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali Play Off, falsa partenza a Perugia per la Lube

La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…

5 Aprile 2025
  • Volley

Finale Play-Off Challenge: Chieri battuta al tie-break, Vallefoglia conquista l’Europa con una super Bici

Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…

5 Aprile 2025