LEO SHOES CASARANO, IMPRESA SUPERLATIVA!

Una Leo Shoes Casarano che sfodera la migliore (finora) prestazione stagionale riesce ad essere autrice dell’impresa di giornata superando per 3-1 la vice capolista Avimecc Modica che ha dimostrato di ben valere i punti conquistati e l’etichetta di squadra rivelazione.

Lo spettacolo offerto dalle squadre in campo è stato di grandissimo livello con giocate importanti che hanno deliziato il pubblico presente: ad avere la meglio è stata la squadra di Mister Licchelli che ha saputo gestire con intelligenza le fasi calde dei vari set avendo così la meglio su un roster siciliano che è stato costretto a cedere le armi ad una Leo Shoes in forma smagliante.

Il parziale di apertura ha fatto capire che sarebbe stata dura lotta e che per portare a casa il successo ci sarebbe voluta la migliore Leo Shoes della stagione: così è stato anche se a portarsi avanti per prima è stata la formazione di Coach D’Amico che, dopo una serie interminabile di vantaggi, l’ha spuntata per 32-30.

Un duro colpo che Torsello e soci hanno tuttavia incassato con astuzia perché hanno saputo reagire anche in un momento difficile, trovando nuova linfa e grandi giocate: Paoletti, Petras e Baldari martellano al servizio e in attacco trascinando la formazione di casa verso la parità nel computo dei set (25-19).

Agonismo, lotta e spettacolo non si lasciano attendere anche nel terzo set: le due squadre in campo non mollano la presa ma, a differenza del primo set, ad avere la meglio ai vantaggi sono i rossoazzurri che, grazie a Ciardo in versione attaccante, confezionano il sorpasso tra l’entusiasmo generale (26-24).

Il vantaggio galvanizza i ragazzi di Mister Licchelli che rientrano in campo con la volontà di portare a compimento l’impresa: Torsello mura e attacca da centro, Paoletti e Petras continuano a metter giù palloni e così la Leo Shoes Casarano mette definitivamente alle corde l’Avimecc Modica (25-20) che nulla può al cospetto di una squadra che oggi ha mostrato tutta la sua grande forza tecnica, tattica e di testa.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Berrettini-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

12 Maggio 2025
  • Volley

La Personal Time saluta Giacomo Trevisan

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…

12 Maggio 2025
  • Volley

Medei tira le somme di un’annata che “rimarrà impresa nella memoria”

Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…

12 Maggio 2025