Una partita incredibile che ha perfettamente rispettato le attese che si celano dietro ogni derby: quasi due ore e mezza di gioco, di grande spettacolo sportivo e sugli spalti, si sono chiuse con il successo sofferto e meritato della Leo Shoes Casarano che centra così il terzo successo consecutivo.
Un’altalena di emozioni, un continuo rincorrersi e superarsi da una parte e dall’altra, le due formazioni hanno confermato di poter recitare un ruolo di protagoniste in questo campionato.
L’Aurispa Libellula si è trovata per due volte in vantaggio, quando ha vinto il parziale di apertura e poi ha fatto suo anche un incredibile terzo set al culmine di un grande recupero.
I rossoazzurri hanno avuto il grande merito di crederci sempre, di metterci il cuore e di rendersi così autori di una duplice rimonta anche quando, nel corso del quarto set, tutto lasciava propendere per la vittoria degli ospiti.
Il tie break ha poi premiato la maggiore caparbietà e convinzione dei ragazzi di Mister Licchelli che, nel tripudio di un palazzetto vestito a festa, hanno chiuso in proprio favore una sfida da applausi.
LEOSHOES CASARANO –
AURISPA LIBELLULA LECCE
3-2 (21-25, 25-21, 23-25, 25-23, 15-13)
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…