Una partita incredibile che ha perfettamente rispettato le attese che si celano dietro ogni derby: quasi due ore e mezza di gioco, di grande spettacolo sportivo e sugli spalti, si sono chiuse con il successo sofferto e meritato della Leo Shoes Casarano che centra così il terzo successo consecutivo.
Un’altalena di emozioni, un continuo rincorrersi e superarsi da una parte e dall’altra, le due formazioni hanno confermato di poter recitare un ruolo di protagoniste in questo campionato.
L’Aurispa Libellula si è trovata per due volte in vantaggio, quando ha vinto il parziale di apertura e poi ha fatto suo anche un incredibile terzo set al culmine di un grande recupero.
I rossoazzurri hanno avuto il grande merito di crederci sempre, di metterci il cuore e di rendersi così autori di una duplice rimonta anche quando, nel corso del quarto set, tutto lasciava propendere per la vittoria degli ospiti.
Il tie break ha poi premiato la maggiore caparbietà e convinzione dei ragazzi di Mister Licchelli che, nel tripudio di un palazzetto vestito a festa, hanno chiuso in proprio favore una sfida da applausi.
LEOSHOES CASARANO –
AURISPA LIBELLULA LECCE
3-2 (21-25, 25-21, 23-25, 25-23, 15-13)
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…