LEO SHOES CASARANO, È IL MARIGLIANO IL PROSSIMO AVVERSARIO DEI ROSSOAZZURRI

Smaltita la sbornia per l’incredibile successo ottenuto in casa della Omifer Palmi, per la truppa di Mister Licchelli è arrivato il momento di riordinare le idee e ritornare alla massima concentrazione perché all’orizzonte ad attenderla c’è una sfida abbordabile sulla carta ma insidiosa sul campo.

A far visita alla Leo Shoes arriva il fanalino di coda Marigliano che occupa l’ultimo posto della graduatoria con un solo punto guadagnato nelle undici sfide disputate.

La società campana, neo promossa al pari dei rossoazzurri, ha sofferto il salto di categoria riscontrando, fino a questo momento, grosse difficoltà di risultato seppur impegno e grinta non siano mancate in ogni match.

La formazione allenata da Coach Cirillo ha nell’opposto Buongiorno il suo miglior realizzatore: in diverse occasioni i campani sono andati vicini alla conquista del secondo set che gli avrebbe permesso di incamerare qualche punto, sfuggito poi per disattenzione o sfortuna.

Per la Leo Shoes, dunque, un importante esame che, se da un lato potrebbe far proseguire il periodo positivo di Torsello e soci, dall’altro richiede a questi ultimi un livello di concentrazione e grinta ancora più elevati rispetto a quelli delle ultime uscite.

Si tratta, infatti, di una di quelle partite che se affrontate con il piglio giusto possono essere gestite con facilità, ma se approcciate in modo errato possono nascondere insidie imprevedibili.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Talento Matteo e Vecchione Rosario.

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…

15 Maggio 2025
  • Volley

Il tedesco Erik Röhrs confermato alla MINT Vero Volley Monza

MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…

15 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, maxi caduta nella sesta tappa: Hindley si ritira. Tempi neutralizzati

Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…

15 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League, domani Perugia sfida Ankara

CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica  Vigilia di Final…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Paolini-Stearns al Wta Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

15 Maggio 2025
  • Basket

Venezia ko in gara 5: Schio è campione d’Italia

Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…

15 Maggio 2025