LEO SHOES CASARANO, CON IL MARCIANISE ALLA RICERCA DI IMPORTANTI CONFERME

La Leo Shoes Casarano, dopo la brillante affermazione interna ottenuta contro il Modica, è chiamata ad affrontare l’impegnativa sfida esterna che la vedrà opposta alla Dist&Log Marcianise in un match dai connotati molto importanti per entrambe le formazioni in campo.

Da un lato i rossoazzurri guidati da Mister Licchelli sono chiamati a lanciare segnali di conferma, sia dal punto di vista del risultato e sia dal punto di vista del gioco, per dare continuità alla vittoria di Domenica scorsa e alla buona prestazione fatta vedere in campo contro i siciliani del Modica.

Dall’altro lato i ragazzi di Coach Racaniello scenderanno in campo con l’intento di riscattare il brutto ko rimediato nella trasferta di Tricase e ripartire da quelle buone trame di gioco fatte vedere proprio nella loro ultima uscita nonostante il risultato non abbia sorriso ai casertani.

La Dist&Log Marcianise, alla sua prima esperienza in serie A dopo aver acquisito in estate il titolo per parteciparvi, ha confermato lo zocculo duro con cui ha ben figurato la scorsa stagione in serie B: ai fratelli Libraro, ormai una certezza, al laterale Tartaglione e al centrale Vetrano, sono stati affiancati l’opposto pugliese Carelli, il libero Vacchiano e il centrale Ndrecaj per comporre una formazione base che sta comunque ben figurando in un campionato di alto livello.

Nove punti conquistati finora che valgono l’ottavo posto in classifica per i campani che al momento difendono a denti stretti, in vista della chiusura del girone di andata, l’ultimo posto utile ai fini della qualificazione agli ottavi di Coppa Italia.

Sarà, dunque, un’altra sfida complicata per la Leo Shoes Casarano che dovrà dare il meglio di sé per provare a tornare in Salento con un risultato positivo.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Autuori Enrico e Pescatore Luca.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025