Leo Shoes Casarano, che colpo: arriva il nazionale slovacco Michal Petràs

Piazza un colpo importante il club rosso azzurro pronto a ben figurare – seppur alla prima esperienza – nel prossimo campionato di serie A-3: alla corte di Mister Licchelli arriva lo schiacciatore Michal Petráš che ormai da anni, oltre a ben figurare nelle diverse squadre di club ove ha militato, è in pianta stabile nella nazionale slovacca rappresentandone una delle punte di diamante.

Classe 1996, 191 cm, lo schiacciatore slovacco, anche se non altissimo, dispone di un’elevazione incredibile che gli permette di raggiungere, in fase di muro e di attacco, altezze importanti e così di poter scaricare tutta la potenza del suo braccio. Dispone di una battuta molto efficiente e di una discreta fase di ricezione e difesa.

L’ingaggio del nazionale slovacco, che ha militato in passato nei massimi campionati in Slovacchia, Germania, Austria e Svizzera, permette alla Leo Shoes Casarano di avere al suo arco un’atleta di caratura internazionale, vantando diverse presenze anche nelle competizioni europee riservate ai club (CEV), e quindi in grado di mettere a disposizione dei suoi nuovi compagni e del Mister esperienza e talento.

Michal Petráš all’indomani del suo arrivo tra le fila della Leo Shoes Casarano si è dichiarato molto entusiasta della nuova avventura che lo vedrà protagonista per la prima volta nel bel paese e voglioso di raggiungere il Salento non appena terminerà l’impegno con la sua nazionale agli Europei in programma a fine Agosto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025