Prosegue la full immersion per la truppa di Mister Licchelli che chiuderà l’impegnativa sei giorni messale dinanzi dal calendario con l’ultimo impegno dei tre in programma che la vedrà ospite della Omifer Palmi che, fino al precedente turno di campionato, guidava la graduatoria ora passata di mano a causa del turno di riposo osservato dalla formazione calabrese.
Dovranno fare in fretta i rosso-azzurri ad eliminare le tossine della dura battaglia che li ha visti protagonisti nel big match giocato contro il Tuscania, perché all’immediato orizzonte li attende un’altra sfida probante al cospetto di una squadra costruita per dominare il campionato ma che, fino a questo momento, non ha avuto un cammino impeccabile essendo incappata in qualche scivolone.
Il club nero verde ha allestito un roster da categoria superiore, mettendo nelle mani di Mister Polimeni atleti che rispondono al nome di Paris, Russo, Marra, Rosso, Laganà e tanti altri conoscitori autorevoli della categoria e dalle grandi doti tecniche.
La Leo Shoes dal canto suo dovrà scendere in campo con la consapevolezza di potersela giocare alla pari con chiunque come ha ampiamente dimostrato nelle ultime sfide: serviranno massima concentrazione e determinazione per tentare di firmare l’impresa.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Cavalieri Alessandro Pietro e Spinnicchia Giorgia.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…