L’Enercom batte Offanengo in Under 19, 3-0 al Palabertoni

Di Redazione

L’Enercom si conferma imbattuta anche nella settimana gara stagionale. Al Palabertoni l’avversario è Offanengo che schiera tra le sue fila diverse ex biancorosse che puntano a ben figurare. L’avvio è tutto per le biancorosse che controllano il primo set senza troppe difficoltà. Anche nel secondo set il distacco finale è di sicurezza con l’Enercom che si impone 25-19. Decisamente più equilibrato il terzo set che si conclude con la differenza di due punti sul 25-23 ma mette in mostra la determinazione delle biancorosse che puntano a confermarsi ai vertici.

ENERCOM-VOLLEY OFFANENGO 3-0
(25-14, 25-19, 25-23)
Enercom Volley 2.0 Crema: Abati, Avizzano, Bigoni, Boffelli, Bonetti, Centenaro, Finardi, Labadini (L), Maronati, Moretti, Pala, Premoli, Saltarelli, Vailati (L), Vairani. All. Guerini-Moschetti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024
  • Volley

Michele Ciampa: “Mi aspettavo l’upgrade, e non vedo l’ora di iniziare

Prosegue la costruzione di un roster che guarda al futuro, attraverso la scelta di talenti giovani su cui fare affidamento…

15 Giugno 2024
  • Motori

F1, La Ferrari arriverà a Barcellona più preparata degli avversari

La Scuderia di Maranello arriverà al Gran Premio di Spagna un po’ più preparata dei suoi avversari. Vi spieghiamo perché,…

15 Giugno 2024
  • Volley

Rinascita, il talento di Federico Bonacchi in cabina di regia

Ambizioso colpo di mercato messo a segno dalla Rinascita Lagonegro: è ufficiale la firma di Federico Bonacchi, classe 2004, palleggiatore di 186…

15 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle, il tabellone: Sinner debutta con Griekspoor, altri 4 azzurri al via

Inizierà contro Tallon Griekspoor il cammino di Jannik Sinner all'ATP 500 di Halle, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal…

15 Giugno 2024