Di Redazione
L’Enercom si conferma imbattuta anche nella settimana gara stagionale. Al Palabertoni l’avversario è Offanengo che schiera tra le sue fila diverse ex biancorosse che puntano a ben figurare. L’avvio è tutto per le biancorosse che controllano il primo set senza troppe difficoltà. Anche nel secondo set il distacco finale è di sicurezza con l’Enercom che si impone 25-19. Decisamente più equilibrato il terzo set che si conclude con la differenza di due punti sul 25-23 ma mette in mostra la determinazione delle biancorosse che puntano a confermarsi ai vertici.
ENERCOM-VOLLEY OFFANENGO 3-0
(25-14, 25-19, 25-23)
Enercom Volley 2.0 Crema: Abati, Avizzano, Bigoni, Boffelli, Bonetti, Centenaro, Finardi, Labadini (L), Maronati, Moretti, Pala, Premoli, Saltarelli, Vailati (L), Vairani. All. Guerini-Moschetti.
Julio Velasco, a margine della presentazione della stagione delle Nazionali di pallavolo in Regione Lombardia a Milano, ha presentato la…
Grande soddisfazione in casa bianconera per la conferma di Alberto Salmaso, secondo allenatore di Sonepar Padova, all’interno dello staff tecnico…
Stamani, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nazionali azzurre, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Maschile Ferdinando De…
CISTERNA DI LATINA – La Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle nazionali azzurre…
Del Monte® Coppa Italia Serie A2Aperta la vendita dei biglietti per la Finale di sabato 10 maggio. Da oggi al via…
Gaccia a faccia per parare il parabile, ma la frittata ormai era fatta . E molto tempo prima della ruvidità…