Di Redazione
L’Enercom si conferma imbattuta anche nella settimana gara stagionale. Al Palabertoni l’avversario è Offanengo che schiera tra le sue fila diverse ex biancorosse che puntano a ben figurare. L’avvio è tutto per le biancorosse che controllano il primo set senza troppe difficoltà. Anche nel secondo set il distacco finale è di sicurezza con l’Enercom che si impone 25-19. Decisamente più equilibrato il terzo set che si conclude con la differenza di due punti sul 25-23 ma mette in mostra la determinazione delle biancorosse che puntano a confermarsi ai vertici.
ENERCOM-VOLLEY OFFANENGO 3-0
(25-14, 25-19, 25-23)
Enercom Volley 2.0 Crema: Abati, Avizzano, Bigoni, Boffelli, Bonetti, Centenaro, Finardi, Labadini (L), Maronati, Moretti, Pala, Premoli, Saltarelli, Vailati (L), Vairani. All. Guerini-Moschetti.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…