Di
Come la prima semifinale della Coppa di Turchia femminile, anche la seconda non ha storia: l’Eczacibasi VitrA Istanbul domina in tre set (25-19, 25-15, 25-19) la sfida con il Fenerbahce Opet Istanbul e raggiunge il VakifBank nella finalissima che si disputerà domani. Anche in questo caso le assenze dovute alle positività al Covid-19 condizionano pesantemente la gara: alle gialloblu mancano solo due giocatrici, ma sono due elementi chiave come la palleggiatrice Naz Aydemir e la centrale Eda Erdem (recuperata ma mai schierata).
Anche Melissa Vargas parte in panchina, salvo poi entrare già nel primo set e chiudere con 17 punti e il 68% in attacco: uno score di tutto rispetto che però non basta a fermare le arancionere. Un vero e proprio show quello della palleggiatrice Elif Sahin, che è addirittura la seconda miglior realizzatrice della sua squadra con 10 punti (7 su 8 in attacco!); protagoniste anche Tijana Boskovic (13 punti), Jordan Thompson (11) e Chiaka Ogbogu.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…