Di
L’Ecosantagata Civita Castellana si prepara ai playoff. Dopo aver concluso al quarto posto il girone di regular season, i rossoblù guidati da mister Stefano Beltrame si trovano al cospetto della Lazio, vincitrice del proprio raggruppamento, per il primo turno della fase a eliminazione diretta che decreterà le
L’appuntamento è fissato per dove si giocherà la gara d’andata. Il ritorno si disputerà domenica pomeriggio a Roma, sul campo della Lazio.
L’Ecosantagata arriva al momento decisivo della stagione reduce dalle due sconfitte consecutive contro la Sir Safety Monini Perugia che avevano chiuso la regular season. Ma i civitonici non hanno perso l’entusiasmo e hanno lavorato con grande impegno per l’appuntamento dei playoff, che vedrà mister Beltrame schierare in campo anche il nuovo acquisto, lo schiacciatore Alessio Ferrini. Ancora in dubbio Alessio Pollicino, alle prese con l’infortunio che l’aveva costretto a saltare l’ultima di campionato col Perugia ma in via di recupero anche più rapida del previsto.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Jvc Civita Castellana.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…