Di
Dura sconfitta per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola nel turno infrasettimanale valido per la prima giornata di ritorno contro la Pm Asci Potenza in terra lucana. Le fucsia allenate da Davide Castellaneta hanno subito l’impeto della compagine di casa allenata dal duo Telesca-Cameriero e non hanno mai dato l’impressione di poter riprendere la contesa. Un 3-0 (25-22; 25-22; 25-23) che non lascia spazio ad alcuna recriminazione con la piccola sosta di Pasqua che, ad oggi, arriva nel momento giusto per riordinare le idee in vista delle due partite in pochi giorni dopo le festività contro GioMol (recupero della 6° giornata di andata) e il derby contro Foggia (2° giornata di ritorno).
Dopo la partita persa in casa della squadra potentina, adesso le pantere occupano il quarto posto in classifica e 9 punti all’attivo con due partite ancora da recuperare per il sestetto capitanato da Vanessa Nuovo. Prossimo impegno della Brio Lingerie giovedì prossimo, 8 aprile, contro il Progetto GioMol.
PM ASCI POTENZA – BRIO LINGERIE CERIGNOLA: 3-0 (25-22, 25-22, 25-23)
PM ASCI POTENZA: Giacomino, Verrastro, Corbisiero, Zaccagnino, Muscillo, Pizzolla, Telesca, Nolè, Di Camillo, Santangelo (L). 1° all.: Telesca, 2° all.: Cameriero.
BRIO LINGERIE CERIGNOLA: Montenero, Romanazzi, Papagno, Sgherza, Tritto, Albanese, Novia, Bruno, D’Agostino, Nuovo (k), Pinto (L2), Valecce (L1). All.: Castellaneta.
Arbitri: Merico e Bernardini.
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…
A Taranto è già Giappone–mania! La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni ha…