Di
Dopo aver chiesto ed ottenuto il rinvio della gara di andata contro Visette Volley, prevista per sabato 15 maggio alle ore 20:30, U.S. Esperia ha richiesto ed ottenuto il rinvio anche della gara di ritorno contro la stessa formazione milanese, in programma sabato 22 alle ore 18, dopo aver appurato il persistere di alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
La società ha inoltrato alla Federazione la richiesta di disputa delle gare nelle giornate di martedì 25 e mercoledì 26 maggio, ultimi giorni a disposizione per poter giocare i due incontri. Le due gare si disputeranno molto probabilmente in orari compresi tra le 20:30 e le 21.
(
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…