Le divise Erreà Sport per i test match pre-campionato gialloblù

Trento, 6 settembre 2021

Fra le tante novità, l’avvio della stagione 2021/22 sarà caratterizzato anche da una divisa realizzata ad hoc da Erreà Sport che Trentino Volley vestirà nel corso delle amichevoli pre-campionato.
Lo storico sponsor tecnico gialloblù, dopo il successo con le città del basket italiano, celebrerà in questo modo le città della pallavolo di cui è partner (oltre a Trento, in SuperLega c’è anche Milano) grazie alla prima edizione “Special Identity – City Id”.
Identità e legame con il territorio sono da sempre concetti chiave per Erreà, che si impegna a produrre ogni anno centinaia di capi sportivi unici creati su misura per i propri Club e società professionistiche. L’obiettivo di Special Identity è rendere ancora più unito il legame con i tifosi ed aumentare l’identificazione della città nella propria squadra.
Erreà Sport ha quindi realizzato per l’occasione, in collaborazione con Trentino Volley,  una canotta da gara dedicata e pensata per la pre-season 2021-2022, caratterizzata da un design e una grafica incentrata sul lettering, in questo caso con il nome della provincia di riferimento.
Moderne e d’impatto, le casacche presentano al centro il nome del Trentino, ripetendolo tono su tono o utilizzando altri colori sulla stessa palette dello sfondo.  Il colore della bordatura del collo a “V” coincide sempre con quello degli spallini e quello lungo ai fianchi.
Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza. Il debutto della divisa pre-campionato di Trentino Volley avverrà il 23 settembre a Padova contro la Kioene.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articolo precedenteIsmea Aversa, amichevole di lusso: c’è la SuperLega con il Volley Cisterna
Prossimo articoloLa Vero Volley Monza comincia il quarto blocco di preparazione


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia ko in finale: vince il Canada 2-1

Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Olanda dura il tempo di una veloce passeggiata: Azzurri alle Final8 da secondi

Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025