Di R
Si è tenuta ieri sera l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione del Volley Parella Torino, il “ramo” del Parella a cui fa capo tutto il settore giovanile maschile e la squadra che partecipa alla serie A3 sotto il nome di ViViBanca Torino.
Confermatissimo il presidente Paolo Brugiafreddo, mentre è stata rinnovata larga parte dei consiglieri. In uscita Alessandro Forlino, Augusto Santi e Mauro Talluto a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il loro contributo in questi due anni e che continueranno a svolgere i loro importantissimi compiti operativi all’interno della società. Resta al suo posto in Consiglio Attilio Giorda, mentre sono stati eletti Alessandro Bartali, Norma Blengini, Paolo Cergna e Marco Parella.
La nuova composizione del Cda del Volley Parella Torino che si è da subito messo all’opera per programmare la prossima stagione sportiva è dunque la seguente:
Brugiafreddo Paolo (Presidente)
Bartali Alessandro (Consigliere)
Blengini Norma (Consigliere)
Cergna Paolo (Consigliere)
Giorda Attilio (Consigliere)
Parella Marco (Consigliere)
“ – è il commento del Presidente Brugiafreddo –.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…