Di R
Si è tenuta ieri sera l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione del Volley Parella Torino, il “ramo” del Parella a cui fa capo tutto il settore giovanile maschile e la squadra che partecipa alla serie A3 sotto il nome di ViViBanca Torino.
Confermatissimo il presidente Paolo Brugiafreddo, mentre è stata rinnovata larga parte dei consiglieri. In uscita Alessandro Forlino, Augusto Santi e Mauro Talluto a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il loro contributo in questi due anni e che continueranno a svolgere i loro importantissimi compiti operativi all’interno della società. Resta al suo posto in Consiglio Attilio Giorda, mentre sono stati eletti Alessandro Bartali, Norma Blengini, Paolo Cergna e Marco Parella.
La nuova composizione del Cda del Volley Parella Torino che si è da subito messo all’opera per programmare la prossima stagione sportiva è dunque la seguente:
Brugiafreddo Paolo (Presidente)
Bartali Alessandro (Consigliere)
Blengini Norma (Consigliere)
Cergna Paolo (Consigliere)
Giorda Attilio (Consigliere)
Parella Marco (Consigliere)
“ – è il commento del Presidente Brugiafreddo –.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…