Di
Si sono ritrovati ieri presso il CPO di Formia gli atleti dell’Aeronautica Militare Daniele Lupo e Paolo Nicolai. I vice campioni olimpici lavoreranno con il tecnico federale Matteo Varnier fino a domani mercoledì 7 aprile.
Superata la sosta pasquale, hanno ripreso questa mattina il programma di lavoro anche Marta Menegatti, Viktoria Orsi-Toth e il tecnico federale Terenzio Feroleto. Il gruppo azzurro lavorerà a Roma fino a sabato 10 aprile.
Proseguirà, sempre a Roma, anche la preparazione della nazionale seniores femminile di beach volley. Le atlete azzurre Margherita Bianchin, Claudia Scampoli e Chiara They lavoreranno nella capitale insieme al tecnico federale Fabrizio Magi da giovedì 8 a sabato 10 aprile.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…