Di
Si sono ritrovati ieri presso il CPO di Formia gli atleti dell’Aeronautica Militare Daniele Lupo e Paolo Nicolai. I vice campioni olimpici lavoreranno con il tecnico federale Matteo Varnier fino a domani mercoledì 7 aprile.
Superata la sosta pasquale, hanno ripreso questa mattina il programma di lavoro anche Marta Menegatti, Viktoria Orsi-Toth e il tecnico federale Terenzio Feroleto. Il gruppo azzurro lavorerà a Roma fino a sabato 10 aprile.
Proseguirà, sempre a Roma, anche la preparazione della nazionale seniores femminile di beach volley. Le atlete azzurre Margherita Bianchin, Claudia Scampoli e Chiara They lavoreranno nella capitale insieme al tecnico federale Fabrizio Magi da giovedì 8 a sabato 10 aprile.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…