Di
Vincere per cambiare il passo. Sabato 20 febbraio, alle ore 18:00, la Lavinia Group Volley Trani sarà ospite della Battipagliese Volley. La gara, valida per la quinta giornata del campionato di serie B2, si terrà tra le mura del palazzetto “Puglisi” di Battipaglia – a porte chiuse.
Ancora nessuna vittoria in campionato per entrambe le squadre, ferme ai piani bassi della classifica. Nell’ultima giornata disputata, le campane hanno subìto una sconfitta esterna contro la Pallavolo Crotone, per 3-0. Stop anche per le biancazzurre che, tra le mura del PalaAssi di Trani, nonostante una gara combattuta, nulla hanno potuto contro le avversarie della Fidelis Torretta: il match si è concluso con il risultato di 1-3.
Malgrado il risultato, l’allenatore delle biancazzurre, Mauro Mazzola, vede, alla luce della prestazione delle tranesi, il bicchiere mezzo pieno: « le sue parole.
Quanto fatto in campo, dunque, può essere un buon punto di partenza in vista della prossima gara, contro la Battipagliese: «
«, ha poi concluso.
Le due nette affermazioni per 3-0 contro il CUS Cagliari hanno regalato alla Rinascita Volley Lagonegro la possibilità di disputare…
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 aprile 2025, si sono tenuti i sorteggi che hanno deciso gli abbinamenti dei Quarti di Finale…
Del Monte® Coppa Italia A2Sorteggiati gli abbinamenti dei Quarti di Finale Nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 aprile 2025, si…
Paura, Anzi, terrore. E' ancora spaventato Fabio Di Giannantonio per quanto accaduto nel finale del GP del Qatar, quando ha colpito Jorge…
Piacenza 14.04.2025 – Alessandro Bovolenta, opposto alla sua prima stagione con la maglia di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato…
Matteo Arnaldi esce di scena al 1° turno del torneo Atp 500 di Barcellona. L'azzurro, n.42 del ranking, è stato…