Di
Tante partenze e volti nuovi in casa Bartoccini Fortinfissi Perugia. Dopo i saluti di Coach Mazzanti e della bandiera Veronica Angeloni, e le possibili conferme di Rumori e della schiacciatrice ceca Havelkova potrebbe arrivare in terra umbra un nuovo posto tre.
Come riporta oggi La Nazione Umbria, prova a dare una accelerazione alle trattative la dirigenza delle magliette nere ed al vaglio del club umbro c’è già Laura Melandri che, in questa stagione, ha indossato la maglia di Casalmaggiore e che si sta guardando intorno. La 26enne di origine romagnola è alta 186 cm. ed ha già alle spalle nove campionati nella massima serie.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…