Di
Tante partenze e volti nuovi in casa Bartoccini Fortinfissi Perugia. Dopo i saluti di Coach Mazzanti e della bandiera Veronica Angeloni, e le possibili conferme di Rumori e della schiacciatrice ceca Havelkova potrebbe arrivare in terra umbra un nuovo posto tre.
Come riporta oggi La Nazione Umbria, prova a dare una accelerazione alle trattative la dirigenza delle magliette nere ed al vaglio del club umbro c’è già Laura Melandri che, in questa stagione, ha indossato la maglia di Casalmaggiore e che si sta guardando intorno. La 26enne di origine romagnola è alta 186 cm. ed ha già alle spalle nove campionati nella massima serie.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…