Di
Non ha ancora debuttato con la nuova maglia della Sir Safety Conad Perugia, ma Maciej Muzaj è già uomo mercato per la prossima stagione: secondo il bomber polacco potrebbe infatti tornare nel paese natale, dove lo attende a braccia aperte l’Asseco Resovia. Questo comporterebbe il divorzio tra la squadra di Alberto Giuliani e l’attuale opposto Karol Butryn, spesso e volentieri trascinatore della squadra nel corso della stagione: finora il suo bottino è di 483 punti con il 54% in attacco, 41 ace e 31 muri.
Sempre secondo l’emittente polacca la prossima destinazione di Butryn, arrivato a Rzeszow la scorsa estate dallo Czarni Radom, potrebbe essere l’Indykpol AZS Olsztyn.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…