Di
Non ha ancora debuttato con la nuova maglia della Sir Safety Conad Perugia, ma Maciej Muzaj è già uomo mercato per la prossima stagione: secondo il bomber polacco potrebbe infatti tornare nel paese natale, dove lo attende a braccia aperte l’Asseco Resovia. Questo comporterebbe il divorzio tra la squadra di Alberto Giuliani e l’attuale opposto Karol Butryn, spesso e volentieri trascinatore della squadra nel corso della stagione: finora il suo bottino è di 483 punti con il 54% in attacco, 41 ace e 31 muri.
Sempre secondo l’emittente polacca la prossima destinazione di Butryn, arrivato a Rzeszow la scorsa estate dallo Czarni Radom, potrebbe essere l’Indykpol AZS Olsztyn.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…