Di
Non ha ancora debuttato con la nuova maglia della Sir Safety Conad Perugia, ma Maciej Muzaj è già uomo mercato per la prossima stagione: secondo il bomber polacco potrebbe infatti tornare nel paese natale, dove lo attende a braccia aperte l’Asseco Resovia. Questo comporterebbe il divorzio tra la squadra di Alberto Giuliani e l’attuale opposto Karol Butryn, spesso e volentieri trascinatore della squadra nel corso della stagione: finora il suo bottino è di 483 punti con il 54% in attacco, 41 ace e 31 muri.
Sempre secondo l’emittente polacca la prossima destinazione di Butryn, arrivato a Rzeszow la scorsa estate dallo Czarni Radom, potrebbe essere l’Indykpol AZS Olsztyn.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…